I bongini sono creature allegre, buone e intelligentissime


Sono molto leali, amichevoli e affettuosi. Hanno corpi geometrici e colorati e sono fatti di morbidissima gomma che rimbalza senza emettere alcun suono.
Si nutrono di gioia e serenità condite qua e là con fiori e vegetali, che ringraziano ad ogni boccone.

“Ummm come sei buona margheritina, grazie! Iuppi rosa che sapore delicato hai…grazie!”

Tutti i bongini sono unici e ripetibili, fra loro c’è una magica sintonia che li tiene uniti come la più salda delle famiglie. Fin da piccoli, quando sono ancora sghiribizzi, sono istruiti alla concentrazione e all’agilità.

Il loro motto è: “Ragionare con la propria testa, non smettere mai di sognare, e imparare a ringraziare”.

tris
Tris

fa parte della famiglia dei triangoli isoscele, equilatero e scaleno. Lui è un equilatero blu. I triangoli sono astuti strateghi e si allenano a rimanere in bilico sulla punta, facendo gare di equilibrismo. Il nostro Tris è un pò combinaguai, esuberante ed estroso, pieno di energie e allegro.

quadris
Quadris

fa parte della grande famiglia dei quadrati-rettangoli. Lui è un quadrato verde, ma all’occasione riesce ad allungare la sua morbida forma fino a diventare un rettangolo. Può però farlo solo per un periodo limitato perché è un’operazione che richiede molta concentrazione. In particolari occasioni di gioia e divertimento riesce anche a cambiare il suo colore.

tondo
Tondo

è un cerchio rosso e fa parte della famiglia dei cerchi. Si narra che tutti i cerchi discendano direttamente dalla famiglia delle sfere. Queste in un passato remoto avevano una connessione magica con i pianeti delle varie galassie. Tondo è in collegamento con la nostra Via Lattea e ha una parentela molto lontana con il pianeta rosso Marte. Tondo è empatico e generoso, il più spensierato fra i bongini, sempre un pò con la testa fra le nuvole.

Modulo di richiesta informazioni
Gite Scolastiche

    Quale attività e per quanti ragazzi vorrebbe prenotare?

    Indichi delle date che Le andrebbero bene

    * Dichiaro di aver preso visione della Privacy e dell'Informativa Cookie.